Invia questa pagina ad un amico

Sacrofano

Rif: 2015026
VILLA

La proprietà si trova all' interno di un piccolissimo comprensorio chiuso, servito da strada privata ed è filtrata da tre cancelli tutti collegati con impianto di videocitofono. L'ingresso alla villa è costituito da ampio piazzale sul quale è posta una tettoia per il ricovero delle auto, pavimentato con lastroni di pietra umbra che rivestono anche la scala d'ingresso. con lo stesso materiale è stata realizzata la recinzione sul fronte. 

Si tratta di prestigiosa porzione di villa bifamiliare con 1.000 mq di giardino circa a livello e cantina , disposta su due piani residenziali , complessivamente di 270 mq. oltre portico e terrazzi. Al piano d'ingresso troviamo salone quadruplo con camino ed antistante portico , cucina di 32 mq con termocamino , camera matrimoniale, bagno e terrazzi panoramici perimetrali ; al piano superiore si trova la zona notte composta da ampio disimpegno , due camere matrimoniali e stanza da bagno con doccia e vasca angolare idromassaggio. Gli interni sono caratterizzati da ampie e panoramiche finestre , portone d'ingresso blindato e porte interne in legno massello bugnate; tutti i serramenti sono dotati di taglio termico, la pavimentazione del piano terra è in pregiato marmo brasiliano a macchia aperta , mentre la zona notte è in parquet; la villa è dotata di impianto di condizionamento caldo/freddo in cucina e nella zona notte e di impianto d'allarme volumetrico interno ed esterno.
Il giardino è corredato,  irrigazione automatica , illuminazione, 9 piante di olivo produttive ed ampia zona barbecue in muratura completa di zona pranzo estiva. 

Mq. 270

Investimento richiesto: 580000

Descrizione catastale
A/7
Tassazione
IMPOSTA DI REGISTRO

Scorri le frecce a destra e a sinistra e clicca sulla miniatura per visualizzarla



web agency : UPANE.it